Mese: febbraio 2013

Usa on the road

Lake George e gli Adirondacks

Scendendo dalle Cascate del Niagara verso la costa orientale per ritornare a Boston, abbiamo attraversato una zona che mai avremmo pensato di visitare: gli Adirondacks.  Si tratta di una catena montuosa che si estende nella parte nord dello stato di New York fino al confine con il Canada: paradiso per …
Usa on the road

Adirondack and Lake George

Driving from Niagara Falls to the east coast when returning  to Boston, we went through an area that we never thought to visit: the Adirondack region. It is a mountain area in the northern part of New York state that heading to the Canada borders: a paradise for nature lovers …
Post di Viaggio

Blogger's got Talent

Qual’è il talento dei Blogger?Eh sarebbe bello poterlo spiegare in una parola sola, o magari in una frase sola!Ma dato che non è così semplice, le menti vulcaniche di quattro Bloggers  Federica di MammaMoglieDonna,Serena di Idea Mamma Valentina di Mami Chips & Crafts Natalia di Tempo di Cottura  hanno lanciato una sfida ed hanno dato vita …
Ricette Ricette salate

Voglia di Valtellina

Spesso mi trovo a fantasticare ed a fare la lista dei prossimi viaggi… e la wish list si allunga.Stamattina leggevo un articolo sul Trenino Rosso del Bernina, un treno che partendo dall’Italia giunge, attraverso il Passo del Bernina appunto, fino in Svizzera passando tra le Alpi arrivando sino a St.-Moritz. Questo …
Post di Viaggio

What to eat in Singapore

We can find the multi-ethnicity of Singapore in the food too. In this city where  different races and different cultures coexist, food is not a problem at all. There is a wide choice of restaurants and if you do not love Asian cuisine you can easily find the western one. In …
Post di Viaggio

Monreale, il tesoro nel Duomo

Poco lontano da Palermo, verso la collina alle spalle della città, c’è una cittadina che custodisce un grandissimo tesoro: è Monreale. Appena arrivati a Palermo, nel pomeriggio di venerdì, abbiamo deciso di dedicare la restante parte della giornata alla visita di Monreale.  Innanzi tutto per poter avere poi due giorni …
Usa on the road

Mount Rushmore: impossibile non visitarlo!

La meta della nostra vacanza negli USA del 2012 era il Mount Rushmore. Era da tempo che questa enorme scultura attirava la nostra attenzione. Ogni volta che aprivamo la guida degli USA, i quattro presidenti erano pronti a guardarci e sembravano dire “allora, quando venite a trovarci?”. E l’occasione si …

Instagram