Mese: gennaio 2015

dormire a

Dormire a…Assisi

L’Umbria è sempre stata una regione che ho visitato con grande piacere e dove torno sempre volentieri. A Novembre, per il mio compleanno ho avuto il piacere di essere ospitata, grazie a Frantoi Aperti presso Villa Rosy, vicino ad Assisi. Il tempo è stato splendido e l’accoglienza calorosa, mi sono sentita …
Post di Viaggio

Le Cascate Epupa e l’Himbaland

Oggi la sveglia è puntata per le sette ma la mia inquietudine dovuta alla giornata senza programma dopo le disavventure di ieri, mi sveglia ben prima. Inizio a pensare al da farsi e decido di anticipare la colazione prenotata per le otto e cercare di recuperare la giornata.  Siamo venuti …
Post di Viaggio

Coste e spiagge a Mauritius

“Andiamo?….” questo è quanto Paola “chiede”, anzi più che una richiesta è un imperativo, dopo circa un’ora di sosta su una spiaggia a Mauritius.  Sì, perché non si può perdere tempo in quanto le belle spiagge all’Ile Maurice non mancano e se si vuole provarle tutte non bisogna distendersi e …
Post di Viaggio

Frida a Genova

”La mia notte si scava fino a non sentire più la carne e il sentimento diventa più forte, più acuto, privo della sostanza materiale. La mia notte mi brucia d’amore.” Quante notti Frida e Diego avranno passato bruciando d’amore, un amore tormentato, soprattutto per lei, che ha segnato tutta la …
Post di Viaggio

Jordan Mood

Il tam tam tra i cuori-blogger è pressante: Re Abd Allah II e la Regina Rania erano a Parigi per il corteo contro il terrorismo in seguito all’attentato di Charlie Hebdo di alcuni giorni fa. Siamo tutti molto legati alla Giordania, è stata un’esperienza bellissima che ha visto nascere la …
Mangiare a

Mangiare a… Londra

Ecco alcuni consigli per mangiare a Londra senza spendere un capitale ed assaggiando cibi provenienti da diverse culture. Tutti questi posti sono stati personalmente testati da me ed Alex durante il nostro viaggetto di novembre scorso. La cucina inglese non è sicuramente tra le più rinomate, purtroppo io però non …

Instagram