Mese: gennaio 2016

dormire a

Dormire a Coustellet e dintorni (Provenza)

Soggiornare in Provenza, soprattutto nel periodo della fioritura della lavanda (prima metà di luglio), può essere parecchio costoso. Nei piccoli borghi che punteggiano questa zona non ci sono infatti grandi alberghi e, visto il numero limitato di camere e la grande richiesta da parte di turisti provenienti da tutto il …
Post di Viaggio

Sciare con gusto sulle Alpi Cuneesi

Quest’anno ci siamo goduti un fantastico autunno con temperature miti, giornate col cielo azzurro e neanche una goccia di pioggia. Abbiamo trascorso parecchie domeniche in montagna attraverso prati e pascoli ancora verdi ma ora che anche le feste di Natale sono passate e stanno arrivando le tanto attese nevicate, iniziamo …
Post di Viaggio

#DelizieInViaggio: scopriamole insieme!

Durante le vacanze di Natale abbiamo pensato ad una nuova iniziativa, giocando un po’ con il nome del nostro blog, per far scoprire le #delizieinviaggio. Quando visitiamo un paese, oltre a scoprire le città principali e i villaggi che riescono a trasmetterci le tradizioni e il modo di vivere più …
Food Tour

Barcelona Walking Tour Gourmet

Da quando Paola ha raccontato entusiasta del Food Tour fatto a Los Angeles ho inserito questo tipo di esperienza tra le cose da fare quando visito una città. E non solo perché sono una golosona ma perché il cibo è sempre alla base della cultura di un popolo e lo trovo un modo molto originale di …

Instagram