Immaginate una sera un po’ brumosa lungo il Po, una villa della collina torinese, nascosta in una via stretta e in salita che si dirama da Corso Moncalieri, un salone che ricorda l’interno delle vecchie navi con incisioni in legno e soffitti a cassettoni: ecco la location perfetta per un crimine.
Se poi la compagnia teatrale che mette in scena il dramma comico-investigativo è di primo livello, ecco che gli ingredienti per una serata perfetta sono tutti sul tavolo.
La cena è semplice, 3 antipasti, primo, secondo e dolce, ma tra una portata e l’altra gli attori intrattengono i commensali con uno spettacolo che è in grado di affascinare e tenere col fiato sospeso tutta la sala che al contempo non vede l’ora di scoprire nuovi indizi per poter poi smascherare l’assassino. Come un vero e proprio Hercule Poirot o una baldanzosa e arzilla Miss Marple.
Ristoranti di Torino che organizzano le cene con delitto:
Ristorante L’Ammiraglia Strada del Campagnino, 8(altezza C.so Moncalieri 397)
Ristorante La Cloche Strada Traforo del Pino, 106
AmbHaraBar Via Borgo Dora , 10
Ristorante Garden Strada Val Salice, 2

Buonasera, sono l'addetto stampa di Invito a cena con delitto, vi ringrazio per l'attenzione che ci avete dedicato e ne approfitto per dire che non siamo presenti solo in questi ristoranti ma in tantissime altre location in Piemonte, Liguria, Valle d'Aosta e in tutta Italia.
Per informazioni: http://www.invitoacenacondelitto.it
Grazie
Alessandro Porro
Grazie per l'informazione Alessandro e ancora complimenti per i vostri spettacoli!
E' una di quelle esperienze che non ho mai fatto.
Ma mi paicerebbe molto
Te la consiglio!!! Se la compagnia teatrale è brava, ti coinvolge a tal punto che spesso ti dimentichi di mangiare!