dormire a

Dormire a… Mezzolombardo (TN)

Durante il nostro soggiorno in Trentino, tra le varie strutture che ci hanno ospitati, abbiamo dormito a Mezzolombardo (TN).
All’Albergo “Al Sole”, via Rotaliana 5, ci è stata riservata un’accoglienza sincera ed elegante.
L’hotel, situato nella piana Rotaliana e circondato da vigneti, è comodo per visite alla terra trentina.

Da qui è possibile partire per numerose escursioni: verso la Val di Non, la valle delle deliziose mele, Mezzocorona dove ha sede la rinomata cantina Rotary, San Michele all’Adige dove è possibile visitare il curatissimo museo sugli “usi e costumi di vita della gente trentina”, Faedo con la visita alla cantina “Pojer e Sandri” e anche Trento.

L’Albergo è dotato di comodo parcheggio e di giardino per chi vuole sostare per un po’ di relax dopo una giornata di visite.
La nostra camera, al 3 piano, è spaziosa, luminosa e confortevole, dalle finestre godiamo un’ottima vista sulle vigne di Teroldego.

La colazione, ricca abbondante e variegata è offerta a buffet in una sala, a pianterreno, arredata con gusto in stile moderno.
Ma molto più piacevole di quanto sopra detto è stato conoscere e chiacchierare con la proprietaria, la Sig.ra Neris, disponibile e professionale, attenta  a suggerire ai clienti visite alle città dei dintorni, ai castelli, percorsi a piedi o in bici, ristoranti che offrono piatti tipici trentini, e noi che abbiamo seguito i suoi consigli vi possiamo assicurare che non abbiamo sbagliato!

Leave a Reply

Instagram