dormire a

Dormire a…Assisi

L’Umbria è sempre stata una regione che ho visitato con grande piacere e dove torno sempre volentieri.

A Novembre, per il mio compleanno ho avuto il piacere di essere ospitata, grazie a Frantoi Aperti presso Villa Rosy, vicino ad Assisi. Il tempo è stato splendido e l’accoglienza calorosa, mi sono sentita veramente a casa.

Ho alloggiato nella Suite Assisi, dove ho trovato tantissime cose buone da mangiare: sembrava sapessero benissimo i miei gusti…

Penso sia il posto ideale per trascorrere un romantico fine settimana.
In questo periodo, con un po’ di fortuna, si può trovare la neve e cosa c’è di più bello che rientrare, dopo una giornata in giro tra Assisi e Spello, e scaldarsi al tepore del camino, magari facendosi due coccole?

Se però non siete in coppia, ma siete una famiglia più o meno numerosa o un gruppo di amici potete affittare anche tutta la struttura che ha fino a 13 posti letto; dormirete al centro di un oliveto di nove ettari, e, scegliendo la soluzione Bed & Breakfast, potrete gustare tante prelibatezze preparate dalla padrona di casa. Per me si è cimentata in dolci senza glutine e senza lattosio, quindi ha una particolare attenzione anche a chi, per necessità o per scelta, mangia in modo alternativo.

Io spero di tornarci in estate, così potrò godermi anche la piscina!!!

Villa Rosy
Via di Mezzo, 11 – Assisi (PG)

Leave a Reply

Instagram