Usa on the road

Un ottimo Beer Pub in Pennsylvania …vale la pena di provarlo!

Viaggiando da New York a Chicago con l’auto [e possiamo assicurarvi che è stato un viaggio fantastico] ci siamo fermati qui e là per visitare e riposarci.
Non dovevamo rispettare nessun orario, come sempre facciamo quando viaggiamo in Usaontheroad, e ci fermavamo ogni qualvolta eravamo stanchi o c’era qualcosa di interessante che attirava la nostra attenzione.

Il primo giorno, dopo un lungo viaggio in auto attraverso la Pennsylvania, godendo della vista della campagna, abbiamo deciso di fermarci lungo la strada e utilizzare il coupon dell’ Holiday Inn Express Hotel a Clearfield, PA.
Era un pomeriggio piovoso e noi eravamo un po’ stanchi dopo aver percorso più di 400 km. 
Proprio di fronte al nostro hotel c’erano diversi ristoranti, quelli standard tipo Applebee’s, Pizza Hut, Wendy’s, ma quella sera volevamo provare qualcosa di diverso, qualcosa di più locale.

Abbiamo cercato alcuni consigli sui depliant che abbiamo trovato nella nostra camera e abbiamo deciso di provare Denny Beer Barrel Pub. E, credetemi, non abbiamo rimpianto la nostra scelta!

Appena raggiunto il Denny Beer Barrel Pub abbiamo capito che la fama di  pub è dovuta agli hamburger e in attesa di accomodarci al nostro tavolo ci siamo guardati intorno ed abbiamo lanciato un’occhiata alle fotografie attaccate alle pareti. Persone che mangiavano enormi hamburger e gareggiavano su chi avrebbe mangiato il più grande hamburger il più velocemente possibile sorridevano dalle cornici, e in quel momento ci siamo resi conto di essere arrivati ​​nel posto che stavamo cercando!

Eravamo molto tentati dagli hamburger, ma dopo aver dato un’occhiata al menu abbiamo deciso di ordinare una bistecca ciascuno. Erano grandi, gustose e succose al punto giusto. Ragazzi, come cucinano bene la carne grigliata gli americani!! E da bere abbiamo potuto scegliere da una lunga lista di birre alla spina, cosa piuttosto rara.
Una cosa che ci ha fatto sorridere è stata la reazione della cameriera quando le abbiamo detto che eravamo italiani: non credo che molti altri italiani abbiano visitato quel luogo!
Comunque sia ogni volta che si parla con amici che vanno in quella zona raccomandiamo sempre loro di passare da Denny’s Beer Barrel Pub!

Dove potete trovarlo?
Denny Beer Barrel Pub
1452 Woodland Road, Clearfield, PA
telefono +1 814-765-7190
http://dennysbeerbarrelpub.com/

Leave a Reply

Instagram